Collegno Paradiso

3° Vito Mastro Francesco

3° Vito Mastro Francesco

Eventi Giornali News Under 12 Under 15 0

Cuore Paradiso Collegno, Trionfo e orgoglio di casa

Anche quest’anno abbiamo ricordato il nostro Vito al Torneo 𝐌𝐚𝐬𝐭𝐫𝐨𝐟𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐜𝐨 organizzato in suo onore. Come ogni anno è stato un evento speciale, fatto di emozioni e sorrisi.

Il nostro presidente 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐨 𝐌𝐞𝐬𝐢𝐚𝐧𝐨 ha elogiato l’ultima edizione del torneo per essere stata caratterizzata da grande rispetto e sportività. Mesiano ha espresso gratitudine verso tutte le società partecipanti, apprezzate per il loro impegno nel ricordare Vito. Infine, ha esteso un elogio ai genitori dei giovani atleti, per il loro comportamento esemplare durante le gare.

𝐈𝐥 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐕𝐢𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐀𝐧𝐭𝐨𝐧𝐢𝐨 𝐂𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐧𝐢

Vito …per me sei una persona speciale e unica

Hai lasciato un segno indelebile nella mia vita in quanto sei stato un amico sincero, solare, riservato ma sempre presente.

Con te era bello chiacchierare di tutto, non solo di calcio, perché eri riflessivo ed intelligente.

Avevi sempre una parola giusta anche nei momenti più difficili della mia vita, mi sei stato accanto con riservatezza e poca invadenza.

Sei stato sempre molto presente, anche se in silenzio… Io sapevo che tu c’eri e ci saresti stato sempre per me, Monica e Gioia!

Mi manchi e ti penso spesso, mi piace immaginarti in cielo a scherzare con mia figlia Gioia come facevate qui al campo del Collegno Paradiso ogni fine settimana!

Quanto vorrei poter tornare indietro e riavervi tutti e due qui e potervi riabbracciare…

Un bacio grande amico mio, salutami il cielo.

Le finali, che si sono svolte ieri 1° aprile, hanno visto classificarsi al primo posto il 𝐑𝐨𝐬𝐭𝐚 per la categoria Under15 2009, mentre per la categoria Under12 2012, 𝐢 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐢 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐢 𝐝𝐞𝐥 𝐏𝐚𝐫𝐚𝐝𝐢𝐬𝐨 𝐂𝐨𝐥𝐥𝐞𝐠𝐧𝐨 𝐬𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐚𝐠𝐠𝐢𝐮𝐝𝐢𝐜𝐚𝐭𝐢 𝐢𝐥 𝐠𝐫𝐚𝐝𝐢𝐧𝐨 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐩𝐨𝐝𝐢𝐨, a seguire 𝐂𝐁𝐒 (2° classificata), 𝐕𝐚𝐧𝐜𝐡𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚 (3° classificata) e 𝐒𝐢𝐬𝐩𝐨𝐫𝐭 (4°classificata).

Il Paradiso Collegno ringrazia ancora tutte le squadre partecipanti e rinnova l’appuntamento al prossimo anno.

Fonte: Sprint&Sport (Autore: Marco Formuso)

https://edicoladigitale.sprintesport.it/…/20240402piemo…

Un ringraziamento speciale alla famiglia Mastrofrancesco e a Davide Montrucchio per aver fornito i premi per la nostra manifestazione. Anche la loro generosa collaborazione ha reso possibile questo evento.

#paradisocollegno#memorialvitomastrofrancesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *