Collegno Paradiso

AMORE È UN MURO

AMORE È UN MURO

Campionato Giornali Under 12 0

Bellissima partita dei nostri Under 12 al CBS

CBS – Paradiso Collegno 1-1

💪🏿💪🏿💙🖤#paradisocollegno#torneoparabello🔵🟡💪🏿💪🏿

Il CBS parte forte anche negl’ultimi 20′ di gioco e lo fa affidandosi all’uomo di maggior classe: Adam Tazaly. Il 18 trascina i suoi compagni ad un pressing asfissiante che mette in difficoltà l’uscita da dietro dei ragazzi della coppia Soldo-Garro. Al 7’ la pressione dei diavoletti si concretizza con il passaggio in area di Denis Taranto ad Adam Tazaly.

L’attaccante è pronto per calciare quando viene steso. Per l’arbitro però non è rigore. La lunga interruzione per soccorrere il centravanti, purtroppo costretto a lasciare il campo, serve al CBS per caricarsi ancora di più. Nella ripresa i padroni di casa sciupano tanto sotto porta e i nerazzurri ne approfittano al 3′: Cristian Barone mette al centro un palla che rimane nella terra di nessuno fino a quando non si avventa Samuele Nicosia che col destro la spedisce all’angolino.

Nel finale di gara, le opportunità da gol sono tantissime, tuttavia i rossoneri devono fare i conti con un Edoardo Amore in formato Buffon che decide di alzare il muro e di far terminare la contesa sull’1-1. Un punto a testa che lascia rammarico al CBS per le tante occasioni fallite. Al Paradiso un match “da settore giovanile” a detta del proprio istruttore, in cui era importante arrivare al risultato per il morale e per il gioco espresso.

Fonte:

https://www.sprintesport.it/…/sfida-d-alto-livello…/…